Voglia di scrive...e basta! Scrivendo queste quattro righe voglio inaugurare la nuova e definitiva sezione riguardante le mie memorie. Sarà una sorta di taccuino, un diario, un blocco note che ospiterà i miei appunti di vita, i miei pensieri, le mie riflessioni, gli stati d’animo. Non m’importa sapere chi leggerà e chi meno. Questo è il mio blog, stop...non serve altro. Detto questo, vi auguro una serena notte. Qui piove e pioverà anche domani. La sveglia suonerà in ogni caso sempre alle 5:50. Sebastiano
La voglia di scrivere è tanta. Non so, ma è scattata quella molla che mi porta a mettere nero su bianco i miei pensieri...le mie memorie...si, “memorie”...le ho chiamate così per colpa di qualcuno non molto simpatico che si sta divertendo a giocare col destino del mondo legato alla miccia del nucleare. Ma ne parleremo più avanti…!
Pronosticare la frequenza relativa alla pubblicazione delle mie memorie sarebbe un azzardo, ne voglio fissarmi vincoli o date. Tutto è lasciato al caso...dettato dal periodo di vita, dal momento che si attraversa.
Notte.